Lezione Pratica, Consente di accedere all'esame ScrPratico.qui vi verranno insegnate le prime tecniche,come comba

« Older   Newer »
  Share  
kekko__94
view post Posted on 20/4/2009, 21:04




Qui sotto, il vostro maestro potrà impararvi le vostre prime tecniche, come si combatte e come controllare il chakra

SPOILER (click to view)
Camminare sulle pareti
Concentrate il chakra sulle piante dei piedi in modo che aderiscano perfettamente al tronco ,potete farlo solo se sapete controllare il chakra. Lo scopo di questo addestramento è riuscire a dosare la giusta quantità di Chakra nel punto giusto , perfino i ninja più esperti trovano difficile camminare sugli alberi, il chakra necessario per l’esercizio che vi sto mostrando richiede un grande equilibrio,è molto difficile riuscire a concentrare tutto il chakra sulle piante dei piedi.Il secondo scopo dell’esercizio è imparare a sostenere il chakra che state utilizzando in qualunque situazione, solitamente un ninja invoca il chakra quando è impegnato in battaglia, in altre circostanze è più difficile controllare e sostenere l’energia.Il chakra si serve dell’energia psichica,quindi per svolgere correttamente l’esercizio devi essere sempre concentrato.Non devi agitarti, per mantenere l’energia sulle piante dei piedi devi essere totalmente rilassato. Ma adesso basta con le spiegazioni teoriche,forza, passiamo ai fatti, lasciate parlare i vostri corpi. Iniziate con l’allenamento!!!

Camminare sull’Acqua
Per camminare sull’acqua basta che tu sappia controllare e dosare la giusta quantità di chakra nei piedi e mantenerla costante per tutto il tempo che serve per camminare, senza sprofondare.
La difficoltà sta proprio nel decidere la giusta quantità di chakra da utilizzare, dovrai quindi imparare a sprigionare e usare la dose più appropriata per ogni tecnica e per ogni situazione.
Per prima cosa devi liberare il chakra dai piedi, poi devi cercare di controllarlo in modo da garantire l’equilibrio e il galleggiamento del corpo. Se ti impegni potrai farlo anche tu.

La tecnica del Richiamo
Per poter evocare qualunque tipo di animale che tu desideri c’è una procedura specifica. Per prima cosa dovrai firmare un patto di sangue con la specie desiderata tramite un rotolo stipulato proprio per il richiamo.Quindi dopo averlo fatto, nel momento in cui vorrai evocare la specie desiderata, ti basterà richiamare il tuo Chakra e creare i giusti simboli con le mani. Le posizioni sono 5 : Cane,Cinghiale,Passero,Scimmia,pecora. Quindi dopo aver evocato i giusti sigilli, bisognerà mordersi il pollice destro ,strofinare il suo sangue sulla mano sinistra e posarla a terra pronunciando la tecnica. In quel momento apparirà l’animale desiderato e la sua grandezza dipenderà dal livello del ninja.

Rotazione del Chakra
Per usare bene il chakra bisogna impostare la propria energia nel verso giusto, per farlo si deve valutare qual’è il senso di rotazione all’interno nel nostro corpo. Il chakra può ruotare in senso orario e antiorario a seconda delle persone. Se imprimi al Chakra una rotazione che va in senso opposto alla tua direzione naturale, il flusso di chakra oppone resistenza, la potenza risulta diminuita e non si ottiene il risultato sperato.
Il senso di rotazione del chakra si vede dalla rotazione dei capelli; se crescono verso destra vuol dire che la rotazione è oraria se crescono verso sinistra è antioraria.

Fili di Chakra
Un’ abilità comune a tutti i Ninja è quella di produrre dalle mani sottili fili di chakra, invisibili se non si fa attenzione, che possono essere usati per sollevare oggetti, per legarlo ed immobilizzarlo, per colpire l'avversario come ad esempio facendolo cadere o spingendolo. Ovviamente hanno un costo [2 x filo + 1 x turno (mantenimento)]. I fili di Chakra possono essere utilizzati da chiunque e in qualunque momento.


Edited by kekko__94 - 31/5/2009, 20:33
 
Top
Pappoman
view post Posted on 17/5/2010, 16:04




capito
 
Top
1 replies since 20/4/2009, 21:04   31 views
  Share