Esame Scritto\Pratico, Consente di accedere all'Esame Genin.Qui si svolgerà un Esame Scritto e uno Pratico

« Older   Newer »
  Share  
kekko__94
view post Posted on 5/5/2009, 18:46




Quì si svolgeranno le due prove che, se superate, vi permetteranno di accedere all'esame Genin.

Le 2 prove sono :

1° prova.
Test Scritto (prova scritta)
Consiste in un test scritto di 12 domande (possono anche essere di più o di meno) che variano di volta in volta.Per superare il test bisogna rispondere correttamente almeno al 60% delle domande.Vi verrà anche dato un Voto che dovrete poi metterlo nella vostra scheda. Se non lo superate potrete sempre ritentare.
Quest'esame si svolgerà QUI, dovrete postare in questa stessa discussione.

2° prova
Prova dei Campanelli (prova pratica)
Entro sette vostri turni dovrete sfilarmi di mano questi campanelli, se non ci riuscite non potrete accedere all’esame Genin, e dovrete rifare l’esame pratico. Avrò esattamente lo stesso numero di campanelli di voi .(Se voi siete 3, io avrò 3 campanelli). Ricordatevi che avete a disposizione solo sette vostri turni. Vi verrà anche dato un Voto che dovrete poi metterlo nella vostra scheda insieme a quello della prima prova(I sottoposti al'esame possono essere da 1 a 3).
Questa prova si svolgerà nella sezione "Allenamenti". Il sottoposto all'esame dovra creare una discussione nella sezione Allenamenti intitolandola "Esame Pratico Studente di [nome]".

Edited by kekko__94 - 9/5/2010, 13:51
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 17:51

» S l e e p y «

Group:
Member
Posts:
12,907

Status:


" Posso svolgere l' Esame Genin? "
 
Top
kekko__94
view post Posted on 15/5/2010, 16:29




SPOILER (click to view)
scusa ma certe volte non mi arrivano le notifiche dei nuovi messaggi xD

SISI crea una discussione in "Esami Genin".
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 18:28

» S l e e p y «

Group:
Member
Posts:
12,907

Status:


E lo scritto? LOL! Sempre lì?
 
Top
3 replies since 5/5/2009, 18:46   38 views
  Share