Nagato vs ???

« Older   Newer »
  Share  
>Nagato
view post Posted on 28/4/2010, 16:04




chi ha voglia di combattere?(nnt morte v.v)
 
Top
kekko__94
view post Posted on 29/4/2010, 13:01




SPOILER (click to view)
io sono stanco ù.ù
 
Top
>Nagato
view post Posted on 29/4/2010, 16:38




SPOILER (click to view)
xD ok
 
Top
Ruben_93
view post Posted on 8/5/2010, 19:32




Reikai si trovò davanti un ninja con un espressione strana Hei forestiero! Cosa ci fai qui in giro? detto questo attese una risposta

SPOILER (click to view)
Scusa ma ho 0 voglia di descrivere il posto ora xD se ci tieni lascia stare e ci penso io al prossimo post, se invece vuoi postalo te
 
Top
>Nagato
view post Posted on 8/5/2010, 19:35




e tu che cosa vuoi?
nagato guarda male reikai
SPOILER (click to view)
lol uno studente contro un kaghe sei scemo? xD cmq nn dobbiamo descrivere il posto xforza
 
Top
Ruben_93
view post Posted on 8/5/2010, 20:19




SPOILER (click to view)
Si sono scemo u.u vedremo comunque chi la spunterà xD


Reikai stava ancora fissando il ninja Non voglio niente di particolare, ma mi sembri particolarmente scorbutico e comunque ho proprio voglia di combattere con qualcuno... cosa ne dici?
 
Top
>Nagato
view post Posted on 8/5/2010, 20:20




pivello se vuoi morire fatti sotto
SPOILER (click to view)
nn ti ammazza nn preoccuparti se nò usavo il gedo il primo turno xD
 
Top
Ruben_93
view post Posted on 8/5/2010, 20:38




Reikai fissò il ninja Mai essere troppo sicuri di se... poi estrasse un kunai con carta bomba e lo lanciò ai piedi del ninja BOOOOM mentre il kunai esplodeva Reikai cercò di arrivare dietro il bersaglio e tentando di colpirlo con la katana mirando al braccio.
 
Top
>Nagato
view post Posted on 8/5/2010, 20:42




ahahahahaha mi fai ridere piccolo ninja ma adesso ti faccio vedere chi è nagato capo akatsuki
nagato appena vede il kunai usa il rinnegan rosso potro il kunai nell'altra dimensione e poi lo rilascio dentro alle tuo chiappe,infine quando vedo arrivarereikai faccio un salto indietro e schivo la katana ma credo non attacchi dopo quell clistere esplosivo xD
SPOILER (click to view)
Nome: Occhio rosso del Rin'negan
Tipo: Ninjustu
Livello: SS
Villaggio: Tutti
Posizioni: //
Requisiti: possedere il Rin'negan
Descrizione: Ogni occhio dei corpi e anche il propio diventano rossi questo nuovo occhio permettera che ogni tecnica dell' rin'negan costi 20 in meno e faccia 30 danni in più poi si riuscira a creare una distorsione dimensionale che porterà qualsiasi cosa vista (tranne ninja interi, al massimo un arto) in un'altra dimensione e se si vuole riportarla nella nostro spazio dimensionale.
Consumo\Chakra:
50 Attivazione + 25 di Mantenimento x turno
Altra dimensione (assorbimento): 30
Altra dimensione (rilascio): 10
Vantaggi:
Tecniche Rin'negan chakra: -30%
Tecniche Rin'negan Danni: + 30%
 
Top
Ruben_93
view post Posted on 8/5/2010, 20:45




SPOILER (click to view)
Non creo copie anche perchè non posso ancora xD sn io che cerco di colpirti...
 
Top
>Nagato
view post Posted on 8/5/2010, 20:46




SPOILER (click to view)
ftt bello il clistere?
 
Top
Ruben_93
view post Posted on 8/5/2010, 20:53




Appena vedo il kunai scomparire compo un balzo di lato e mi fermo capendo che c'è qualcosa che non va, ma pochi secondi dopo il kunai mi arriva addosso e mi ferisce alla schiena lasciandomi un solco vicino al fondoschiena. Subito dopo aver emesso un piccolo urlo di dolore lancio un fumogeno verso l'avvesario e gli lancio uno shuriken con carta bomba, poi compio un salto all'indietro e mi nascondo dietro a dun albero Devo capire come fa sparire le cose

SPOILER (click to view)
Non può esplodere!!! Io lo lancio e io lo attivo con il chakra, per attivarlo te dovresti almeno toccarlo o creare una fiammata
 
Top
>Nagato
view post Posted on 8/5/2010, 20:55




nagato si teletrasportò dietro reikai e gli tira una botta in testa da farlo svenire(tecnica di madara infallibile)
SPOILER (click to view)
Tecnica di Teletrasporto
Sigilli:// (velocità media)
Rango:SS
Raggio://
Descrizione: questa tecnica è stata fatta da nagato gli permette di cancellare completamente la propria esistenza per poi riapparire istantaneamente in un altro posto, spostandosi in un'altra dimensione, Con questa tecnica si può cancellare anche parzialmente la propria esistenza.questo comporta un consumo di chacra abbastanza elevato e qualche ferita
C:40 AutoDanni: -20 Vita
Parzialmente C:30 AutoDanni: -10 Vita
 
Top
painuchia94
view post Posted on 9/5/2010, 07:17




pain era appena venuto di li con i 6 corpi
ha un bijuu??comunque non fare ca**** nagato,io ho un piano
l'aria divento gelida era li con il susano demoniaco,dietro nagato
se fai lo scemo porterò la pace a modo mio..
gli erano rivenuti in mente i ricordi ,vedendo reikai,dei suoi amici che anche nagato non avrebbe dovuto dimenticare



Edited by painuchia94 - 9/5/2010, 08:53
 
Top
>Nagato
view post Posted on 9/5/2010, 07:41




nagato aveva tolto la sua esistenza parzialmente
cosa vuoi fra non vedi che mi sto divertendo qualche problema al riguardo? qual'è il tuoi piano?
image
 
Top
29 replies since 28/4/2010, 16:04   158 views
  Share