Akatsuki attacca kumo

« Older   Newer »
  Share  
>Nagato
view post Posted on 29/4/2010, 20:47




nagato arrivò a kumo con i suoi sei regni il regno umano buttà il regno animale dentro il villaggio (xD) e poi evocò glialtri regni nahato non era con loro, il regno divino iniziò subito ad usare lo shinra tensai e a distruggiere tutto il villaggio
SPOILER (click to view)
Nome: Shinra Tensei
Tipo: Ninjutsu
Requisiti: Rinnegan Liv.I
Corpo Utilizzatore: Deva Pain
Descrizione: Questa Tecnica consiste nella creazione di un Campo Gravitazionale Repulsivo. In parole più semplici riesce a deviare tutte le sostanze dirette verso di lui modificando la gravità. Viene utilizzato anche in larga scala, usando la cosidetta Spinta Gravitazionale, in grado di schiacciare tutto ciò che trova di fronte. Per effettuare più Shinra Tensei consecuitivi è indispensabile attendere 5 secondi.
Lv. 1 --> Respinge una persona senza procurargli danni.
Lv. 2 (Almeno Chunin) --> È in grado di abbattere un muro.
Lv. 3 (Almeno Sp.Jonin) --> E' in grado di spazzare via gruppi di case.
Lv. 4 (Almeno Jonin) --> Stato più potente, capace di radere al suolo un intero villaggio.
Consumo: Lv. 1 -> 10; Lv. 2 -> 30; Lv. 3 -> 80; Lv. 4 -> 150;

SPOILER (click to view)
pain e cn me
 
Top
shipa96
view post Posted on 29/4/2010, 20:50




esplose tutto in un gran boom una copia we stiamo calmi non penso ke un kage come il mizu sia con te amico però se lo è vedrete con me e spero che mi aiuti il kaze
 
Top
>Nagato
view post Posted on 29/4/2010, 20:51




SPOILER (click to view)
una copia che è una colonia almeno che non abbia il rotolo leggiendario impossibile

 
Top
shipa96
view post Posted on 29/4/2010, 20:55




SPOILER (click to view)
ciò se no tu mi distruggevi il vilaggio prima di incominciare scusa XD
 
Top
>Nagato
view post Posted on 29/4/2010, 20:55




SPOILER (click to view)
ehehehe mi disp ma è così devi farlo attaccare xDD
 
Top
kekko__94
view post Posted on 29/4/2010, 21:04




Kakashi disse ridacchiando:
Il villaggio era solo un'illusione mia e di shipa, in realtà era una sua e una mia copia trasformate.
 
Top
shipa96
view post Posted on 30/4/2010, 08:41




potevi non dirlo era stupendo potevo sembrare molto grande ora mi diminuisci il lavoro comunque vediamo di toglierli dal mio vilaggio
 
Top
kekko__94
view post Posted on 30/4/2010, 09:15




Nagato Ritirati che sei solo... muahahahaha
Inoltre ti ho fatto credere che il villaggio fosse quì metre in realtà è a chilometri di distanza..
 
Top
shipa96
view post Posted on 30/4/2010, 09:53




anche questo gli dici ma allora non ci si può divertire è comunque combattiamo sto aka gia che ci siamo
SPOILER (click to view)
ke penso che la mo0dalità del drago sia finita metti il rasengan draconico e via perfavore metti quella tecnica il rasengan draconico
 
Top
kekko__94
view post Posted on 30/4/2010, 10:02




ù.ù
ok shipa !
Così a kakashi si fecero gli occhi rossi per la voglia di combattere e all'improvviso la giara che porta dietro la schiena diventa sabbia (prima era solidificata la sabbia). Essa si sparge a terra intorno a kakashi.
 
Top
>Nagato
view post Posted on 30/4/2010, 12:07




il regno divino usò la manipolazione e si fece una poltrona di terra
bene aspettiamo il mio collega e poi vedrete cosa vuol dire mettersi contro i due dei
 
Top
painuchia94
view post Posted on 30/4/2010, 13:55




bhe sono in una situazione ca**uaria ,aiutare mio fratello o distruggere kumo in qualita di mizuage e quidni dare inizio ad una guerra ninja che porterà distruzzione nel mondo dei ninja,che però verrà deviata se shipa e il kaze mi battono ,però non so se è il aso di ...no faccio qulle di konoha?no non sarebbe giusto dai no....però mi devo decidere...se no qui non ic sbrighiamo


decisione:fate un tocco ....deciderete voi da che parte staro oggi in qualunque caso sarò neutro....ed in una eventuale scemitudine di mio fratello verrà punita...
 
Top
kekko__94
view post Posted on 30/4/2010, 14:09




SPOILER (click to view)
-.- e quindi come decidiamo?
 
Top
painuchia94
view post Posted on 30/4/2010, 14:17




alora magari fate voi tu ed nagto per mp magari uno pensa ad un numero tra 1-5 chi lo indovina vado dalla loro parte per questo combattimento
 
Top
kekko__94
view post Posted on 30/4/2010, 14:26




SPOILER (click to view)
ok, Rorob pensa ad un numero da 1 a 5, ed il primo che lo indovina tra Nagato e Shipa lo prende in squadra con lui. ok?
 
Top
67 replies since 29/4/2010, 20:47   865 views
  Share