Pain vs kakashi

« Older   Newer »
  Share  
>Nagato
view post Posted on 7/5/2010, 14:08




naruto ep 159(nn lo tt io)


Edited by >Nagato - 11/5/2010, 19:53
 
Top
kekko__94
view post Posted on 7/5/2010, 17:32




kakashi non muore mai, resiste fino alla fine!
Neanche Pain può abbatterlo!!
 
Top
>Nagato
view post Posted on 7/5/2010, 20:28




lo ha abbattuto però si deve dire che ha resisti bene ma pain è straforte nessuno può batterlo naruto solo xke è il protagonista xke se nò skiattava perfino madara chiama pain imbattibile
 
Top
kekko__94
view post Posted on 7/5/2010, 21:11




SPOILER (click to view)
si vedrà
 
Top
painuchia94
view post Posted on 7/5/2010, 21:52




no pain moriva contro naruto non solo perchè è il protragonista devi ammetterlo,quando diventa kiuuby nemmeno il chibaku lo assorbe
 
Top
>Nagato
view post Posted on 8/5/2010, 06:21




allora dimmi xke quando nagato gli mette la materia nera nel corpo il suo chacra nn và in confusione
e dimmi anche se è giusto che riguadagni tutto il chacra quando ritorna normale dalla volpe dopo che era senza una briciola di chacra dai siamo chiari solo perchè e il protagonista chi ha il rinnegan è ar dir poco imbattibile anche xke nagato poteva usare il gedo
e poi non era nemmeno lo scontro alla pari dato che kakashi gli distruggie ashura
 
Top
>Nagato
view post Posted on 11/5/2010, 18:50




infine naruto sà molte informazioni su pain e ma pain sa ben poco di naruto
 
Top
shipa96
view post Posted on 11/5/2010, 19:07




nagato non poteva usare il gedo era troppo debole l'ho ai visto
 
Top
>Nagato
view post Posted on 11/5/2010, 19:08




se voleva lo poteva usare appena vede naruto oppure lo usava ma moriva, ha dovuto combattere con kakashi,choji,jiraya,padre di choji ecc è naruto arriva tutto fresco io reclamo
 
Top
shipa96
view post Posted on 11/5/2010, 19:35




mi sa però che si rifarà da resuscitato grazie a kabuto
 
Top
>Nagato
view post Posted on 11/5/2010, 19:39




già voglio sapere ki c'era nella 5 bara *-*
 
Top
pein02
view post Posted on 11/5/2010, 20:06




parlate del manga a bo nn sò...
 
Top
painuchia94
view post Posted on 13/5/2010, 17:15




si nagato ti posso dare risposta a cio che hai detto

1.il chakra viene disturbato infatti si vedono se hai il manga 47 a casa oppure il capitolo sul pc,si vedono gli occhi del rinengan,e pain dice "allora finalmente te ne stai calma volpe a 9 code",e iniziano a parlare poi quando lo sta per uccidere con lo shinra viene hinata come la fessa e muore però fa trasfromare naruto in kiuuby a 6 code una potenza innamiginabile più di pain infatti li respinge contro lo shinra

2.riguadagna il chakra eremitico perchè se vedi c'erano le copie a moiboku naruto usa 2 copie ,poi la 3 muore quando naruto diventa kiuuby(mi pare che si distruggono perchè non sopportono il chakra del kiuuby le copie),quidni il chakra che quella aveva recuperato li ritorna

3.ashura caro nagato la resuscitato pain ashura stava a uccidere tsunade però dopo arriva naruto con il rasengan e lo uccide

4,il gedo lo puo usare non quando li pare ma solo per sottrarre i jinchuriki ,la statua si trova al covo non e che lo evoca dove vuole poi lo evoca dove sta lui e nagato e distante da naruto

5.chibaku tensai non lo assorbirebbe mai il kiuuby
 
Top
>Nagato
view post Posted on 13/5/2010, 17:18




è per quanto riguarda alla materia nera ke mi dici .-.
 
Top
painuchia94
view post Posted on 13/5/2010, 17:20




il chakra viene disturbato infatti si vedono se hai il manga 47 a casa oppure il capitolo sul pc,si vedono gli occhi del rinengan,e pain dice "allora finalmente te ne stai calma volpe a 9 code",e iniziano a parlare poi quando lo sta per uccidere con lo shinra viene hinata come la fessa e muore però fa trasfromare naruto in kiuuby a 6 code una potenza innamiginabile più di pain infatti li respinge contro lo shinra



in pratica si libera dalla materia nera solo grazie ad hinata la fessa,chelo fa trasfromare infatti anche jiraia se ne libera grazie a fukasasku che gliela toglie dal braccio
 
Top
21 replies since 7/5/2010, 14:08   154 views
  Share