Esame Genin Shinichi Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2010, 08:15

» S l e e p y «

Group:
Member
Posts:
12,907

Status:


" Perfetto, sono pronto per l' Esame. "
 
Top
kekko__94
view post Posted on 16/5/2010, 08:53




CITAZIONE
LA PROVA:
L'esame per diventare Genin consiste in una sola prova ed è molto semplice;
Per prima cosa dovrete aprire un post in questa sezione per svolgere l'esame.
Dovrete combattere con un Kage che valuterà la vostra bravura. L'obbiettivo della prova non è quello di sconfiggere il Kage ma è quello di resistere contro di lui per 7 turni, dopo di che avrete superato la prova e sarete diventati ufficialmente Genin.

Il kazekage erà lì, dall'altra parte dell'arena rispetto a shinichi
Shinichi, possiamo iniziare! Dimostrami quello che sai fare, sono quì che ti aspetto!
 
Top
shipa96
view post Posted on 16/5/2010, 12:31




interruppiu l'esame se mi posso permettere kaze farei o l'esame a shinichi se non gli dispiace
 
Top
kekko__94
view post Posted on 16/5/2010, 13:20




hmm...ok affido l'esame nelle tue mani shipa!

SPOILER (click to view)
Ricrda,al termine della prova, di questa scheda, shipa:
Scheletro del Voto da mettere in scheda solo dopo superato la prova (ve lo darà il kage già fatto):

CODICE
<u>Nome:</u>
<u>Esame:</u>
<u>Data fine esame: </u>
<u>Valutazione Complessiva: . /10</u>
<u>Esaminatore:</u>
 
Top
shipa96
view post Posted on 16/5/2010, 13:28




SPOILER (click to view)
ok il chakra non l'ho conto neanche la vita se posso perchè così è più liberò posso farlo se no faccio normale


Grazie Kakashi ora ragazzo sarò io a farti l'esame e non ci andrò leggero quindi fai del tuo meglio
 
Top
kekko__94
view post Posted on 16/5/2010, 13:34




SPOILER (click to view)
fà come meglio credi ;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 15:23

» S l e e p y «

Group:
Member
Posts:
12,907

Status:


SPOILER (click to view)
Oggi non ho voglia di ruolare o.o


Non avendo capito con chi scontrarmi, rimasi perplesso. Poi, ne uscì che il mio " avversario " per questa volta era non il KazeKage ma l' altra persona. Chi lo sa, magari è più semplice... Meglio cominciare.

- Creai tre Cloni di Terra, facendomi circondare da essi, in modo da non essere visto. Poi, avrei ordinato ai Cloni un attacco fasullo. Nel frattempo usai il Pugno di Roccia per avventarmi sul Sensei e colpirlo, mentre le copie lo distraevano soltanto. -


Edited by ~ Shin 96 ~ - 16/5/2010, 20:15
 
Top
shipa96
view post Posted on 16/5/2010, 16:02




SPOILER (click to view)
cambia questa non è la prova dei campanellini c'è scritto qualche post sopra quello che devi fare
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 19:16

» S l e e p y «

Group:
Member
Posts:
12,907

Status:


SPOILER (click to view)
Fatto, credevo fossero i campanelli °°.
 
Top
shipa96
view post Posted on 16/5/2010, 20:04




non ci andrò leggero ragazzo mentre faceva i sigilli un aura rossa mi circonda e subito parto colpendoti con un pugno che ti scaraventa via ragazzo se vuoi cercare di promuoverti a genin cerca di starmi dietro
CODICE
Bonus&Malus:
- Taijutsu: + 25%
- Velocità: + 25%
- Chakra: + 100
- perdita di vita a turno: - 3
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 20:13

» S l e e p y «

Group:
Member
Posts:
12,907

Status:


SPOILER (click to view)
Le copie? Sul terreno? Calcolo come no xD.


Un attacco molto sfortunato. Fui scaraventato in volo dal tizio che sembrava una montagna umana di muscoli anziché una persona. Mi rialzai, un poco scosso, vedendo una leggera aura rossa attorno al suo corpo...

* Ma che è? *

Rimasi perplesso, non sapevo di che si trattava, anche se sembrava qualcosa in grado di aumentare drasticamente la forza del Kage. Non ce n' era bisogno, era già muscoloso di suo, ma così è proprio peggio, bisogna braccarlo. Senza più copie sul terreno, urgeva la creazione di altre per mettere in piano una strategia semplice ma concisa, sperando non vada male.

- Provai a creare altre due nuove copie di Terra e le lanciai contro il RaiKage per distrarlo. Poi, provai a usar la tecnica dello Spostamento Sotterraneo per avvicinarmi a soli 25 centimetri dal Capo villaggio. -

Sarà davvero assurdo, anche perché è impensabile non prendersi qualche rischio contro questo tizio.

- In seguito, provai a usare la Tecnica del Sonno per causargli della sonnolenza. Poi, attraverso una serie di articolati colpi di TaiJutsu, composti in un salto, un calcio al volto, una ginocchiata sullo stomaco, un pugno e per finire un Pugno di Roccia, avrebbe causato danni all' avversario. -
 
Top
shipa96
view post Posted on 17/5/2010, 12:38




bloccai le copie con le mani le stritolai e le distrussi a quel punto vedo che non c'è più poi mi sento quasi come addormentato a quel punto utilizzo tolgo il chakra dalla testa così da bloccare l'illusione vedo il mio avversario che mi colpisce ma rimango impassibile solo il pugno di roccia dovetti fermarlo con la mano bravo astuto però ora sei mio avevo ancora la sua mano e in quel momento utilizzai
CODICE
Aghi di Mille Falchi
Tipo: Ninjustu
Descrizione: Variante del Mille Falchi, concentrando il chakra nella mano lancia aghi di Mille Falchi. Questo attacco ha un alto potere di penetrazione e può essere lanciato da distanze medio-lunghe. Viene utilizzato contro Deidara. Grazie a questa tipologia d'attacco l'Uchiha può evitare lo scontro ravvicinato, riuscendo così a infliggere da lontano pericolosi colpi.
Costo: 70 x 30 Aghi Danni: 5 x Ago

vieni colpito dagli aghi e sei mezzo andato ricorda ragazzo devi prendermi in quel momento sparii devi cercarmi senza perdere troppi turni che fai?
SPOILER (click to view)
io corro velocissimo e tu non riesci a vedermi ecco il punto poi metti le tecniche in cod se non non so che fanno e non le sto a cercare cap ai ancora 5 turni ma ricorda l'ho scontro ravvicinato è meglio di no perchè non supereresti l'esame quindi prova combo da tutti i lati ma da lontano oppure esplosioci cap

 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 15:30

» S l e e p y «

Group:
Member
Posts:
12,907

Status:


SPOILER (click to view)
Ma non sono armato LOL! Scusa il post -.-


Subii il colpo, era l' unica cosa che potevo fare. Fece male e anche molto! Per poco non rimasi K.O. Devo prendere questo Sensei, in qualunque modo...

- Creai altri Cloni di Terra e li mandai alla ricerca del Sensei, il tutto velocemente, mentre io seguivo una Copia da Sottoterra. -


CITAZIONE
Spostamento Sotterraneo - Doton - Shinjū Zanshu no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Iwa
Con l'utilizzo del chakra il ninja è in grado di andare sottoterra e spostarsi entro certi limiti, come. Più il grado del ninja sarà alto più potrà muoversi sottoterra. Per ogni grado di energia il ninja sarà in grado di spostarsi di cinque metri per turno (partendo da Genin = 5m). La tecnica può essere mantenuta per un limite di un turno per livello (partendo da Genin = 1 turno), dopodichè il ninja dovrà obbligatoriamente tornare in superficie.
Consumo: 5 (attivazione) + 5 x turno (mantenimento)

Clone di Terra
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Iwa
Utilizzando la terra nei paraggi si crea un clone fatto di terra. Il clone ha una consistenza fisica e può quindi attaccare l'avversario, ma non avendo chakra non può eseguire nessuna tecnica. Quando riceve una ferita moderata la copia ritrorna ad essere terra (le ferite leggere le può subire senza morire). Per poter essere utilizzata questa tecnica necessita di terra nei paraggi (non obbligatorio).
Consumo: 15 x copia

 
Top
shipa96
view post Posted on 17/5/2010, 18:57




mi presi ero immobile con uno strano sorriso adesso ti giochi tutto ragazzo vediamo cha sai fare
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 16:40

» S l e e p y «

Group:
Member
Posts:
12,907

Status:


SPOILER (click to view)
Presi? XD Scusa, ma ti fermi o ti fai prendere da una Copia? XD! Ah, io sono disarmato. Una mia copia di può trasformare in arma contundente?
 
Top
18 replies since 16/5/2010, 08:15   87 views
  Share