Hack Trofei OPS COD MW2 PS3

« Older   Newer »
  Share  
kekko__94
view post Posted on 16/5/2010, 17:00




pPer passare tutte le missioni Speciali e avere i trofei riguardanti queste ultime si può fare un hack (tranquillo, l'ho fatto pure io e vi assicuro al 100% che funziona).

STEP:
1. Scarica da QUI il file.
2. Prendi una qualsiasi penna USB (non devi metterci il file dentro) e mettila nella PS3.
3. Vai sulla PS3 nella cartella dove ci stanno i tuoi salvataggi (savedata) e seleziona COD MW2 e copialo nella penna USB.
4. Stacca la penna, collegala al computer e vai sul computer.
5. Aprendo la cartella corrispondente al salvataggio troverai diversi file fra cui uno che si chiama "GRADO_SP".
6. Sostituite "GRADO_SP" nella USB con il file che vi ho fatto precedentemente scaricare(i due file hanno infatti lo stesso nome:"GRADO_SP").
7. Staccare la USB dal computer e ricollegarla alla PS3.
8. DAlla PS3 accedi alla penna ed ai file al suo interno. Trova il salvataggio di MW2 che abbiamo modificato e copialo sulla PS3 (se ti chiede se vuoi sostituire il file metti "SI").
9. Accedi al Gioco e vai in missioni speciali(noterete subito che nella schermata uscirà missioni speciali 100% completate) e FAI la prima missione --> "Pozzo" (devi completarla conquistando almeno una stella).
10. Dopo averlo fatto vi appariranno in successione tutti i trofei sbloccati con l' Hack.
____
SE NON SI VOGLIONO PERDERE I PROGRESSI DELLA MODALITA' CAMPAGNA:
Ora dovete solo riprendere il vostro salvataggio originale di MW2 e sostituirlo nella PS3 con quello craccato. In questo modo recupererete i dati campagna, perdendo tutte le stelle craccate delle missioni(le stelle torneranno come prima), ma avrete lo stesso i trofei che rimarranno qualunque cosa facciate.
___________

Il gioco è fatto!!!


Guida Creata da Kekko__94

Edited by kekko__94 - 22/5/2010, 21:50
 
Top
ciroromanista
view post Posted on 2/3/2011, 15:02




bello
 
Top
1 replies since 16/5/2010, 17:00   1086 views
  Share